ultima modifica: Cinzia Valenzo  27/10/2020

notizia pubblicata in data : lunedì 26 ottobre 2020

SERVIZIO TRIBUTI MODALITA' DI ACCESSO ALL'UFFICIO

Servizio Tributi

AVVISO agli utenti in materiadi contenimento dell’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA da COVID-19 modalità di accesso all’Ufficio

Al fine di dare concretaattuazione alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologicada COVID-19, si invitano i signori cittadini, ognuno per la propria parte, adattenersi scrupolosamente a quanto previsto dai decreti del Presidente delConsiglio dei Ministri, nonché dalle relative Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale dellaRegione Liguria.

Pertanto a tutela della salutepubblica, e quindi nell’interesse di tutti, si invitano vivamente gli utenti adutilizzare prioritariamente i canali telefonici e/o telematici: quali mail, postacertificata, presentazione on-line delle pratiche.

L’accesso è consentito soloper comprovate ed indifferibili ragioni di necessità ed urgenza, o nel caso dipratiche non risolvibili attraverso le modalità predette.

Pertanto l’eventuale accessoal Servizio, nelle sole  giornate di mercoledìe venerdì con orario dalle ore 10.00 alle ore 12.30, potrà avvenire ESCLUSIVAMENTESUappuntamento PREVENTIVAMENTE CONCORDATO, a mezzo telefono al numero 0182-970000(int. 1).

Si rammenta l’OBBLIGO DELL’UTILIZZO DELLE MASCHERINE