ultima modifica: Antonella Rossi  05/11/2020

BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI ABITATIVE ANNO 2020

notizia pubblicata in data : giovedì 05 novembre 2020

BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO  ALLE LOCAZIONI ABITATIVE ANNO 2020

Il Comune ha emanato con deliberazione n. 106 del 04711/2020 il bando che stabilisce i requisiti soggettivi dei conduttori di alloggi e disciplina le procedure e le modalità per l’erogazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 (Fondo sociale affitti), secondo le indicazioni contenute nella DGR n. 830/2020.

La domanda per l’assegnazione dei contributi potrà essere inoltrata al Comune dal 05/11/2020 ed entro le ore 12:00 del  07/12/2020, con consegna:

a) a mano, all'Ufficio Protocollo di Piazza Italia;
oppure
b) tramite raccomandata da indirizzare a COMUNE DI BORGHETTO SANTO SPIRITO, UFF. SERVIZI SOCIALI, PIAZZA ITALIA N.1 – 17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV);
oppure
c) mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: comuneborghettoss@postecert.it

CLICCA PER SCARICARE IL BANDO E I MODULI DA COMPILARE PER PRESENTARE LA DOMANDA:

1. BANDO
  2. MODULO DOMANDA
  3. MODULO AUTODICHIARAZIONE RESIDENZA SOLO PER CITTADINI DI STATO NON ADERENTE ALL’UNIONE EUROPEA
  4. MODULO MONITORAGGIO CONDIZIONE ABITATIVA

ATTENZIONE!
SARANNO ESCLUSE D’UFFICIO LE DOMANDE NON AMMISSIBILI PER CARENZA DI REQUISITI, NON REGOLARI, INCOMPLETE, PRIVE DEGLI ALLEGATI RICHIESTI, CONTRADDITORIE, NON FIRMATE, PRESENTATE OLTRE LA SCADENZA DEL TERMINE OVVERO REDATTE CON MODALITÀ DIFFORMI DA QUELLE INDICATE NEL BANDO.