ultima modifica: Michele Manera  11/11/2019

TUTTI I DATI DELLE ELEZIONI COMUNALI 2017

notizia pubblicata in data : lunedì 12 giugno 2017

elezioni, counali, dati, votazioni, consiglio

Concluse le operazioni elettorali, proclamato ufficialmente eletto Giancarlo CANEPA nuovo Sindaco di Borghetto Santo Spirito, in allegato si pubblicano tutti i dati relativi a:

Riepilogo voti sindaco - clicca qui

Voti di preferenza - clicca qui

Voti per sezione candidati - clicca qui

Voti per sezione sindaco - clicca qui

In assoluto Cinzia VACCA e Luca ANGELUCCI, della lista “Borghetto c’è”, hanno vinto a pari merito la gara delle preferenze, con 255 voti personali. Seguono nella lista Roberto MORENO (237 voti) e Alessandro SEVEGA (215).

Per la lista “In cammino”, oltre al candidato sindaco Giancarlo MARITANO, i due candidati più votati risultano Maria Grazia OLIVA con 133 preferenze e Ivan CAMBIANO con 103.

Nella lista “Liberiamo Borghetto”, rappresentata da Pier Paolo VILLA, hanno ottenuto il maggior numero di preferenze Daniela GUZZARDI che con 71 voti ha superato Fernando BRAVO che ha avuto 68 voti.