ultima modifica: Michele Manera  15/11/2017

RACCOLTA RIFIUTI - PUNTO INFORMATIVO A.T.A. s.p.a.

notizia pubblicata in data : venerdì 13 ottobre 2017

RACCOLTA RIFIUTI - PUNTO INFORMATIVO A.T.A. s.p.a.

Si avvisa che il punto informativo della soc. ATA s.p.a., appaltatrice del servizio raccolta rifiuti, spazzamento strade ed altre attività attinenti lo smaltimento degli ingombranti, dal giorno 18 Ottobre 2017 effettua il ricevimento degli utenti con le modalità indicate nell'avviso pubblicato a lato della presente, ossia il Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 10,30 presso la sala del Consiglio comunale - palazzo municipale - pizza Italia n.1 - 1° piano.

Per chiedere qualsiasi notizia e/o appuntamento può, comunque, essere utilizzato il numero verde 800.88.44.33 (attivo dal lunedì al venerdì  8:30-12:30 / 14:30-17:30 ed il sabato 8:30-12:30).

Ufficio di Staff