ultima modifica: Angela Bellone  05/06/2018

Accesso al Voucher nido di conciliazione o al Voucher nido di inclusione

notizia pubblicata in data : martedì 05 giugno 2018

Accesso al Voucher nido di conciliazione o al Voucher nido di inclusione

AVVISO PUBBLICO rivolto alle famiglie residenti in Liguria per accedere al voucher nido di conciliazione o al voucher nido di inclusione presso nidi di infanzia pubblici e/o privati accreditati - aderenti alla misura - del territorio del distretto sociosanitario n. 5 con capofila il comune di Finale Ligure ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 116 del 28/02/2018  cosi’ come modificata da DGR 306/18.
Finale Ligure - Comune capofila, Balestrino, Boissano, Borghetto S. Spirito, Borgio Verezzi, Calice Ligure, Giustenice, Loano, Magliolo, Noli, Orco Feglino, Pietra Ligure, Rialto, Toirano,Tovo S. Giacomo, Vezzi Portio.

Modulistica: