ultima modifica: Angela Bellone  28/05/2019

REFEZIONE SCOLASTICA 2019-2020

notizia pubblicata in data : giovedì 27 settembre 2018

mensa, refezione, scuola, pubblica istruzione

link: http://www.comune.borghettosantospirito.sv.it/servizi/moduli/moduli_fase02.aspx?ID=1168
o reperibile presso gli istituti scolastici.

Per accedere al servizio di refezione scolastica si utilizza il buono pasto elettronico, con il sistema del pre-pagato.
Ad ogni utente viene attribuito un codice personale da utilizzare per effettuare le ricariche nei punti convenzionati.

Attualmente sono attivi i seguenti punti vendita:
- Tabaccheria DALLAN, via Colombo n. 5/R - tel. 0182/971994;
- Tabaccheria ODDONE, c.so Europa n. 13/R;
- Farmacia comunale, c.so Europa n. 95/R - Tel. 0182/971013.

TARIFFE
L’importo del buono pasto è stato definito dalla Giunta comunale. Attualmente, la tariffa è di:
- € 4,00 per il buono pasto ordinario;
- € 3,80 per il buono pasto agevolato, previsto per le famiglie con due o più figli frequentanti entrambi la mensa per 5gg/settimana;
- € 4,50 per il buono pasto per non residenti.

Le famiglie possono verificare la propria situazione accedendo al portale appositamente predisposto, raggiungibile al seguente link:
www1.eticasoluzioni.com/borghettosantospiritoportalegen
inserendo, quali credenziali di accesso, il codice utente e la password che sono state assegnate e comunicate dall'ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Ufficio Pubblica Istruzione - Area Servizi al Cittadino
Palazzo Pietracaprina - piazza Libertà n. 1
telefono: 0182/940924
e-mail: pubblicaistruzione@comune.borghettosantospirito.sv.it
Orario per contatti telefonici: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Orario ricevimento pubblico presso l'ufficio pubblica istruzione: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.