ultima modifica: Antonella Rossi  04/02/2019

Il Consigliere Comunale avv. Mariacarla CALCATERRA nominato assessore

notizia pubblicata in data : lunedì 28 gennaio 2019

calcaterra, mariacarla, assessore, consigliere

A seguito delle dimissioni del Consigliere Comunale ed Assessore sig.ra Cinzia VACCA, presentate in data 18/01/2019, il Sindaco Giancarlo CANEPA ha ritenuto necessario provvedere alla nomina di un nuovo componente della Giunta Comunale, nel rispetto della normativa ed al fine di consentire all'organo in questione di operare nella sua completezza. Contemporaneamente ha attribuito al medesimo alcune deleghe in conformità allo Statuto comunale vigente.
Con Decreto prot. n. 1972 del 22/01/2019 è stata nominata Assessore del Comune di Borghetto Santo Spirito il Consigliere Comunale d.ssa Mariacarla avv. CALCATERRA.

Alla stessa sono state affidate le funzioni e dei compiti in materia di: manifestazioni turistiche, pubblica istruzione, pari opportunità oltre agli incarichi già svolti, come Consigliere Comunale incaricato, relative alla cultura ed attività connesse, attribuite con precedente atto prot. n. 18144 del 27/06/2017.
Si tratta sostanzialmente dell'assegnazione degli incarichi già in capo all'allora assessore dimissionario mentre restano al Sindaco le competenze in materia di Sport e quant'altro non attribuito con specifici decreti.

Come avveniva precedentemente il neo assessore continuerà a ricevere il pubblico, su appuntamento, presso il palazzo Elena Pietracaprina di piazza Libertà, da effettuarsi tramite i seguenti recapiti:
- telefono: 0182/940924;
- e-mail: servizialcittadino@comune.borghettosantospirito.sv.it;