• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Michele Manera  05/04/2019

L'AVV. BARBARA DE STEFANI NUOVO CONSIGLIERE DELLA SOCIETA' DELLA FARMACIA COMUNALE

notizia pubblicata in data : mercoledì 03 aprile 2019

SAEL, CdA, de stefani



E’ stato nominato il nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della S.A.E.L. – Società Attività Economiche Locali, ente strumentale del Comune di Borghetto Santo Spirito, che si occupa della gestione della Farmacia Comunale.

Il sindaco Giancarlo CANEPA ha provveduto ad emettere il decreto per sostituire Carolina BONGIORNI, che si era dimessa in data 21 Gennaio 2019 per ricoprire la carica di Consigliere Comunale al posto dell'ex assessore Cinzia VACCA.

La designazione dell'avvocato Barbara DE STEFANI, Borghettina e titolare di uno Studio Legale in Loano, è avvenuta a seguito della pubblicazione di un avviso pubblico con invito a comunicare la propria disponibilità a rivestire la funzione di Componente del C.d.A. dell’Azienda Speciale.

Il neo consigliere, sulla base del curriculum presentato, risulta in possesso dei requisiti prescritti e delle competenze di cui agli indirizzi approvati dal consiglio comunale, rimarrà in carica per un periodo massimo corrispondente a quella del mandato del Sindaco.

Alcuni anni orsono, dal 2007 al 2012 - nel corso della legislatura del sindaco Santiago VACCA , la d.ssa DE STEFANI aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale con deleghe a: demanio, politiche giovanili, pari opportunità, promozione immagine, sito internet ed energie rinnovabili. Nel 2009 era stata altresì eletta presidente del Consiglio Comunale di Borghetto Santo Spirito.
Lo scorso anno invece è stata Componente del C.d.A. della società Ponente Acque S.c.p.a. .

Michele MANERA - ufficio di Staff del Sindaco

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica