ultima modifica: Angelo Casarino  08/04/2019

AVVISO INCARICO PER PERIZIA GIURATA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA COMUNALE

notizia pubblicata in data : lunedì 08 aprile 2019

incarico, farmacia, perizia, vendita

L’Amministrazione Comunale intende affidare un incarico di consulenza per la redazione di perizia di stima giurata in applicazione delle norme contenute nell’art. 7, commi 6 e 6 bis del D.Lgs. 30.3.2001, n.165 e s. m. e i..

L’incarico consisterà nella redazione di una perizia giurata di stima finalizzata alla definizione dell’importo a base d’asta per la cessione della titolarità della farmacia comunale in oggetto.
La perizia dovrà inoltre comprendere ogni ulteriore chiarimento al fine dell’elaborazione di idonea e documentata base d’offerta nell’avviso pubblico che sarà predisposto.
Su richiesta l’Amministrazione, avvalendosi anche della collaborazione dell’Azienda Speciale (SAEL), si rende disponibile per un sopralluogo e per la fornitura di dati contabili in proprio possesso relativi all’attività da valutarsi.

Oggetto dell’incarico, requisiti generali richiesti, compenso, criteri di aggiudicazione, modalità di partecipazione alla procedura, aggiudicazione e formalizzazione del rapporto ed ogni altra utile informazione sono contenuti nell' avviso pubblico per il conferimento dell'incarico professionale.

Le offerte, indirizzate al Comune di Borghetto Santo Spirito – Ufficio Protocollo – Piazza Italia dovranno pervenire, pena l'esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito, entro le ore 12,00 del giorno 9 maggio 2019. Sarà altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine perentorio all'Ufficio Protocollo del Comune.

Responsabile del procedimento è il responsabile f.f. del Sevizio Affari Legali ed Istituzionali, Dott.ssa Francesca Stella - telefono 0182970000, indirizzo di posta elettronica certificata: comuneborghettoss@postecert.it

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco