ultima modifica: Michele Manera  10/04/2019

PROROGATA L'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

notizia pubblicata in data : mercoledì 10 aprile 2019

Preso atto del perdurare dell'incerta situazione climatica a cui sarà ancora soggetta, nei prossimi giorni, la nostra zona, vista la tendenza previsionale di ARPAL e considerate le richieste pervenuta dai cittadini di accensione degli impianti termici il Sindaco ha AUTORIZZATO, per il periodo 11-17/04/2019, l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere, in deroga alle disposizioni previste dal D.P.R.16.04.2013 n° 74.

In data odierna è stata appositamente emessa, dal primo cittadino Giancarlo CANEPA, l'ordinanza n. 43.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco