ultima modifica: Antonella Rossi  05/07/2019

Circolare Regione Liguria Disposizioni attuative per l'attribuzione dei Codici CITRA e CITR

notizia pubblicata in data : venerdì 05 luglio 2019

La legge prevede agli articoli 4 bis e 53 bis, che la Regione rilasci ai titolari delle strutture ricettive nonché ai locatori degli AAUT i codici identificativi turistici regionali CITR (univoco per ogni struttura ricettiva) e CITRA (univoco per ogni AAUT). Icodici devono essere pubblicati a cura dei titolari, dei locatori, nonché, delle Agenzie immobiliari nelle iniziative di pubblicità, promozione e commercializzazione dell'offerta.

Si acclude la circolare in oggetto ed il riferimento al sito Internet della regione Liguria:

Circolare Regione Liguria