• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  16/07/2019

Il film SPIDER-MAN: FAR FROM HOME in anteprima nazionale assoluta al Cinema Arena Vittoria

notizia pubblicata in data : martedì 09 luglio 2019

film, cinema, spider-man, anteprima



SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, il film diretto da Jon Watts. Tom Holland torna nei panni di Peter Parker/Spider-Man, il nostro 'amichevole Supereroe di quartiere', il quale, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.

Il film espande l'universo cinematografico di Spider-Man, portando Peter Parker fuori dal suo ambiente familiare e dalla sua casa nel Queens, a New York, e catapultandolo attraverso l'Europa, da Londra a Berlino e Venezia, in occasione di quella che dovrebbe essere una vacanza scolastica, con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo, ma che diventerà la sua più grande sfida nonché la più epica avventura di sempre.

Ma Spider-Man non può essere un normale adolescente: ha delle responsabilità verso il mondo, specialmente adesso, e così, i propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali, ognuna delle quali rappresenta uno dei quattro elementi, Terra, Aria, Acqua e Fuoco, che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Oltre al protagonista Tom Holland, che torna ad interpretare Peter Parker/Spider-Man, e Jake Gyllenhaal, al suo esordio in un cinecomic nel ruolo di Mysterio, nel cast del film troviamo anche Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e Marisa Tomei.

Negli Usa Spider-man: Far from home supera di slancio i 120 milioni di dollari e punta a chiudere il weekend con 180 milioni, stracciando le attese di Sony e di molti analisti che pensavano che Marvel avesse perso un po' di hype.

La pellicola sarà in proiezione sino a domenica 15 Luglio.

INFO:
Cinema Arena Vittoria
via Marexiano 36 r - 17052 Borghetto Santo Spirito (SV)
tel: 0182950397 - 3404712459

https://cinemaarenavittoria.weebly.com

facebook.com CinemaArenaVittoriaBorghettoSS/

Orario spettacolo unico: ore 21.30
Non sono presenti barriere architettoniche per disabili
In caso di pioggia posti a sedere al coperto

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica