ultima modifica: Antonella Rossi  11/11/2019

ADOTTATO L'ADEGUAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE

notizia pubblicata in data : mercoledì 18 settembre 2019

ADOTTATO L'ADEGUAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE
Si rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 12/08/2019 è stato adottato l'adeguamento del Piano Urbanistico Comunale alle osservazioni ddei privati e al voto n° 42 del 02/08/2011 del comitato Tecnico Regionale, nonché adozione delle modifiche conseguenti e adozione del Rapporto ambientale (VAS). Gli elaborati grafici sono disponibili nella sezione "Servizi e uffici ---> urbanistica e demanio -->piani urbanistici, raggiungibile anche cliccando sul link sottostante "ulteriori dettagli".