ultima modifica: Michele Manera  04/11/2019

AUTORIZZATA L'ACCENSIONE ANTICIPATA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

notizia pubblicata in data : lunedì 04 novembre 2019

riscaldamento, accensione, termosifoni, impianti

Preso atto che gli eventi meteorologici verificatisi nei giorni scorsi hanno prodotto un evidente peggioramento delle condizioni climatiche con forte abbassamento delle temperature, oltre al persistere di un elevato tasso di umidità in conseguenza delle abbondanti precipitazioni avvenute, tenuto conto che la riduzione delle condizioni termiche ha riguardato sia l'esterno che conseguentemente l'interno delle unità immobiliari ubicate sul territorio comunale e considerate le richieste pervenute da numerosi cittadini, ed in particolare della terza età che stabilmente vivono sul territorio comunale, il Sindaco ha AUTORIZZATO, per il periodo 4-14/11/2019, l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere, in deroga alle disposizioni previste dal D.P.R.16.04.2013 n° 74.In data odierna è stata appositamente emessa, dal primo cittadino "Borghettino" Giancarlo CANEPA, l'ordinanza n. 139.

Michele Manera - U.O. staff del Sindaco