REVOCATO, in sede di autotutela ex art. 21- quinquies e nonies L. 241/1990 e s.m.i., giusta determinazione n. 878 del 27.12.2022.
In esecuzione della determinazione del servizio Affari Generali n. 781 del 14.12.2022 il Comune di Borghetto Santo Spirito procede, mediante manifestazione d’interesse degli operatori economici in possesso dei necessari requisiti, alla fornitura e gestione del servizio di conservazione sostitutiva dei documenti informatici in outsourcing, per il biennio 01.01.2023 – 31.12.2024 eventualmente prorogabile per un ulteriore anno e/o del periodo di proroga tecnica di mesi 4 (quattro) per l’individuazione del nuovo operatore economico.
Le modalità di svolgimento del servizio sono disciplinate dall’apposito avviso di manifestazione d’interesse e dal capitolato descrittivo-prestazionale.
La manifestazione d’interesse non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente con atto motivato.
Il procedimento verrà ritenuto valido anche in presenza di una sola manifestazione di interesse pervenuta all’Ente.
La fornitura e prestazione di servizio dovrà avere avvio, inderogabilmente, il 01.01.2023 in continuità con la precedente gestione.
Il valore stimato (per gli anni 2023-24 ed eventuale proroga) ammonta a complessivi € 9.516,00, compreso I.V.A. ed altri oneri.
Gli operatori interessati a presentare la propria proposta dovranno inviarla unitamente al progetto al seguente indirizzo PEC comuneborghettoss@postecert.it entro le ore 12,00 del giorno 29.12.2022 utilizzando il modello allegato, parte integrante del presente avviso.
La PEC dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTALE 2023-24”.
Il termine per la presentazione delle proposte è abbreviato a gg. 15, ex art. 60 – comma 3 – D.Lgs. n. 50/2016.