Bonus Bollette

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

01 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

A mente della deliberazione della G.C. n. 118 del 30/11/2021, con determinazione n. 628 del 01/12/2021, è stato approvato il  Bando comunale per l’assegnazione di contributi economici a favore di persone e/o famiglie in situazione di disagio economico a seguito di perdita o riduzione di entrata reddituale derivante dall’emergenza epidemiologica da virus  COVID-19 per pagamento utenze (Bando bollette).(clicca qui per il bando)

Le persone in possesso dei requisiti ed  interessate a presentare domanda, dovranno compilare e sottoscrivere apposito modulo (clicca qui per il modulo), allegando i documenti richiesti.

E’ disponibile, altresì, il modulo attestazione spese per riscaldamento condominiale (clicca qui per il modulo)

Le istanze possono essere presentate entro il 31/12/2021:

  • a mezzo posta elettronica, esclusivamente in formato PDF (no jpeg, foto o altri formati), all‘indirizzo comune@comune.borghettosantospirito.sv.it;
  • a mezzo pec, esclusivamente in formato PDF (no jpeg, foto o altri formati),, all’indirizzo comuneborghettoss@postecert.it;
  • depositata a mano presso Ufficio protocollo, presso il Palazzo comunale di Piazza Italia, negli orari di apertura al pubblico.

Non saranno accettate richieste pervenute oltre il termine di scadenza ovvero redatte con modalità difformi da quelle indicate, né saranno accettate richieste compilate solo in parte, mancanti degli allegati obbligatori o sprovviste della data e/o della sottoscrizione.

La modulistica cartacea è disponibile anche presso l’atrio della sede comunale di Palazzo E. Pietracaprina.

Eventuali informazioni per la compilazione delle istanze possono essere richieste al Servizio Servizi al Cittadino del Comune di Borghetto Santo Spirito, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0182/940924.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 07:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona