Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

MANUALE PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI - AGGIORNAMENTO ED ADEGUAMENTO – APPROVAZIONE NUOVO DOCUMENTO

Visualizzazioni

6

Ultimo aggiornamento:

martedì 30 maggio, 2023

Oggetto

Il presente Manuale di gestione documentale, previsto dal Capitolo 3 delle Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici emanate dall’AgID il 10 settembre 2020 (in seguito: Linee Guida), “descrive il sistema di gestione informatica dei documenti e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi” nell’Area Organizzativa Omogenea del Comune.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 129 del 04.11.2022

Documento principale

ALL 1 Glossario
Pubblicato il 15/02/2023
184 KB
ALL 2 Struttura dell'Ente
Pubblicato il 15/02/2023
333 KB
ALL_3_Elenco_registrazioni_particolari[04_11_2022]
Pubblicato il 15/02/2023
270 KB
ALL 4 Documenti non sogg a prot
Pubblicato il 15/02/2023
267 KB
ALL 5 Elenco profili abilitazione alla protocoll
Pubblicato il 15/02/2023
31 KB
ALL 6 Procedure prot di emergenza
Pubblicato il 15/02/2023
311 KB
ALL 6.1 Modello autor-revoca prot.emerg.
Pubblicato il 15/02/2023
36 KB
ALL 7 Piano di classificazione
Pubblicato il 15/02/2023
476 KB
ALL 8 Piano di fascicolazione
Pubblicato il 15/02/2023
216 KB
ALL 9 Disp per organizzazione albo online
Pubblicato il 15/02/2023
207 KB
ALL 10 Elenco trasm telematiche
Pubblicato il 15/02/2023
59 KB
ALL 11 Linee guida banca anag
Pubblicato il 15/02/2023
48 KB
ALL 12 Racc. Aurora x oggetto
Pubblicato il 15/02/2023
112 KB
ALL 13 Recapiti
Pubblicato il 15/02/2023
272 KB
Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Confermato

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Ultimo aggiornamento

30/05/2023