MANUALE PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI - AGGIORNAMENTO ED ADEGUAMENTO – APPROVAZIONE NUOVO DOCUMENTO
Visualizzazioni
6
Ultimo aggiornamento:
martedì 30 maggio, 2023
Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:
DGC n. 129 del 04.11.2022
Documento principale
Ufficio responsabile del documento
Ulteriori informazioni
Confermato
Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale
- indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
- telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
- e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
- PEC: comuneborghettoss@postecert.it
- persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354
In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi rivolgersi all'ufficio sopra indicato.
Ultimo aggiornamento