Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

25 APRILE - CELEBRAZIONE DELLA FESTA NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 22 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

Ultimo aggiornamento:

martedì 26 aprile, 2022

Data di scadenza:

lunedì 25 aprile, 2022

25 APRILE 2022

CELEBRAZIONE DELLA FESTA NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE

“Qui, vivono per sempre gli occhi che furono chiusi alla luce perché tutti li avessero aperti per sempre alla luce”  (Giuseppe Ungaretti)

Lunedì 25 APRILE 2022 l’Amministrazione Comunale e l’A.N.P.I. sezione di Borghetto Santo Spirito celebrano la Festa nazionale della Liberazione, che si svolgerà con il seguente programma:

Ore   9,50 Raduno delle autorità e dei partecipanti in piazza S.Antonio
Ore 10,00 S.Messa in suffragio dei Caduti nella Parrocchia-Santuario di S.Antonio
Ore 10,30 Corteo sino a piazza Enrico Fermi presso il monumento ai Caduti

·       Commemorazione della giornata da parte del Sindaco

·       Orazione del rappresentante dell’ANPI Maurizio GUALDI

Deposizione corona d’alloro

Ore 11,00 Corteo sino a Piazza Libertà presso il monumento alla Costituzione e deposizione fiori alla lapide ai Caduti di palazzo Pietracaprina

In caso di maltempo, dopo la celebrazione della Santa Messa, la manifestazione ufficiale di commemorazione si svolgerà presso la sala del Consiglio comunale del palazzo Comunale di piazza Italia mentre la deposizione della corona avverrà successivamente.

SANTUARIO DI S.ANTONIO DI PADOVA

Piazza S. Antonio, 1 17052 Borghetto Santo Spirito (SV)

26/04/2022