Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

SETTIMANA NAZIONALE NATI PER LEGGERE - INIZIATIVE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA A BORGHETTO SANTO SPIRITO

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 23 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

Ultimo aggiornamento:

domenica 27 novembre, 2022

Data di scadenza:

sabato 26 novembre, 2022

In occasione della Settimana Nazionale Nati per leggere®, la Biblioteca Civica, che è presidio NPL dal 2001, svolgerà una serie di attività di promozione della lettura specifiche per l’età 0/6 anni:
Martedì 22 novembre, incontrerà i piccoli del Nido comunale F.lli Rosselli Seconda stella a destra, ai quali proporrà l’incontro “La valigia delle storie”;
Giovedì 24 novembre, sarà la volta della Scuola dell’Infanzia Salvo D’Acquisto, dove si svolgeranno tre incontri dal titolo “Che emozioni!”, per le tre fasce d’età;
Sabato 26 novembre, alle ore 16,00, presso i locali della Biblioteca, proporrà l’incontro “Passaparola per le emozioni”, di libera fruizione, per bambini e famiglie, ma anche per gli Insegnanti, gli Educatori ed i Nonni.
Durante gli incontri la Biblioteca anche distribuirà materiale informativo sulla campagna Nati per leggere.
Per partecipare all’attività di sabato 26 novembre, in biblioteca, è richiesta l’iscrizione.

BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE

Piazza Libertà, 1r