Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gandolfo Giovanni

Visualizzazioni

3

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 1 settembre, 2021

Sono nato il 13 Gennaio 1945 ad Albenga, ma ho sempre vissuto a Borghetto
Santo Spirito. La mia è una famiglia di navigatori: mi padre è stato direttore di macchina e mio fratello comandante di nave. Loro mi hanno trasmesso la passione e l’amore per il mare: per questo motivo ho frequentato l’Istituto Nautico “Leon Pancaldo” di Savona.
Subito dopo il diploma, nel 1964, ho deciso di proseguire la tradizione di famiglia e di entrare nella Marina, quindi mi sono iscritto all’Accademia della Marina Militare di Livorno. Dopo aver lavorato a bordo di navi militari e mercantili in qualità di ufficiale, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e crearmi una famiglia.
Nel 1970 mi sono quindi sposato con mia moglie Maria Teresa. Contemporaneamente ho iniziato la mia carriera di libero professionista aprendo uno studio di consulenza del lavoro a Loano insieme a mio cognato.
Nel corso del tempo abbiamo affiancato a questa attività anche quella di amministratori di condominio. Mi sono inoltre occupato per oltre 30 anni dell’ASCOM di Borghetto (Associazione Commercianti).
Nel 1982 è nata mia figlia Arianna, che oggi è medico veterinario.
Nel 1992 sono stato eletto presidente della Pro Loco di Borghetto.
Dal 2011 sono ufficialmente in pensione, anche se continuo a collaborare con la mia vecchia società.

Ruolo

Sindaco

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/09/2021