Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comunicazione ed immagine

Visualizzazioni

3

Ultimo aggiornamento:

lunedì 13 settembre, 2021

Comunicazione ed immagine:

  •   Attività e gestione inerente la L.150/2000 relativa alla disciplina delle attività di informazione e comunicazione delle pubbliche amministrazioni;
  •   Organizzazione e gestione del dialogo tra cittadini e amministrazione;
  •   Rapporti con gli organi di stampa e con gli organi di informazione radio-televisiva;
  •   Istituzione ed attivazione ufficio stampa e di comunicazione dell’ Ente;
  •   Realizzazione disciplinare di funzionamento e raccordo con gli altri servizi dell’ufficio stampa;
  •   Organizzazione conferenze-stampa;
  •   Raccolta e catalogazione documenti giornalistici;
  •   Rilascio informazioni sull’ attività generale dell’ amministrazione;
  •   Diffusione telematica informazioni per conto dell’ amministrazione;
  •   Implementazione APP comunale per la diffusione delle informazioni attraverso i social media ed i social network;
  •   Realizzazione ed aggiornamento pagine istituzionali del sito ufficiale dell’ Ente;
  •   Inserimento notizie “in primo piano” sull’home-page del portale web;
  •   Attuazione spazio dedicato a comunicati e rassegna stampa per la pubblicazione sul sito internet istituzionale. Selezione materiale, inserimento ed incremento;
  •   Inserimento notizie su apposita pagina di Facebook;
  •   Iniziative di comunicazione per la promozione dell’immagine del Comune;
  •   Istruttoria e realizzazione redazione del periodico ?Borghetto News? edito dall’ A.C. edito dell’Amministrazione;
  •   Segreteria del comitato di redazione del periodico ?Borghetto News?;
  •   Rassegna stampa e dei provvedimenti legislativi e giurisprudenziale agli organi istituzionali ed attività informativa ai fini dell’espletamento delle funzioni Amministrative;
  •   Effettuazione studi, ricerche ed altre attività per monitorare i bisogni e le aspettative dei cittadini nei confronti del Comune e l’ evolvere dei problemi socio-economici della comunità;
  •   Rilevazione, mediante tecniche appropriate, della percezione della qualità dei servizi comunali e il grado di soddisfacimento degli utenti, raccogliendo e razionalizzando le informazioni di ritorno;
  •   Accertamento dei bisogni e del livello di soddisfazione dei cittadini;
  •   Ricerca ed analisi finalizzate alla formulazione di proposte all’ Amministrazione sugli aspetti organizzativi e logistici del rapporto con l’ utenza.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/09/2021