Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

DOCUMENTI PER L'ESPATRIO

Visualizzazioni

31

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 3 novembre, 2021

PASSAPORTO

Il passaporto viene rilasciato dalla Questura. Al fine di ottenere il rilascio del documento, è necessario recarsi presso gli uffici della Polizia di Stato, previo appuntamento. La Questura di Savona ha attivato il servizio di prenotazione on line, attraverso il sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/, sul quale è disponibile l’elenco della documentazione occorrente.

Per informazioni è possibile contattare direttamente l’Ufficio Passaporti della Questura di Savona al numero telefonico 019 8550370 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 oppure: http://poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto.

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/11/2021