ultima modifica: Antonella Rossi  23/02/2021

LETTERATURA PER RAGAZZI/AGGIORNAMENTI - CORSO DI AGGIORNAMENTO SU PIATTAFORMA GOOGLE MEET

notizia pubblicata in data : lunedì 22 febbraio 2021

Il Comune di Borghetto S. Spirito ed il Sistema Bibliotecario della Valle Varatella organizzano la XIV° edizione del Corso Letteratura per ragazzi/aggiornamenti.
Per superare le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria quest'anno il corso si svolgerà da remoto, sulla piattaforma Google Meet.
Grazie al sostegno del MIBACT, attraverso il contributo assegnato al Sistema Bibliotecario della Valle Varatella a valere sul Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario  ed ai patrocini dell’Ufficio Scolastico Regionale del MIUR, dell’Associazione Italiana Biblioteche e del Progetto Nati per Leggere, il corso si rivolge, gratuitamente, ad Insegnanti, Bibliotecari, Educatori e a tutti gli appassionati di Letteratura giovanile, strumento fondamentale di crescita ed arricchimento per le nuove generazioni.

Per saperne di più clicca qui

MODALITA’  DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione  agli incontri è  gratuita.
Per ricevere il link al quale collegarsi, occorre inviare mail di richiesta alla Biblioteca civica.
Verrà rilasciato attestato di frequenza per ogni singola giornata di frequenza

INFO ED ISCRIZIONI:
Centro Sistema Bibliotecario della Valle Varatella
Biblioteca Civica Borghetto S. Spirito
Palazzo E. Pietracaprina  - Piazza Libertà – 17052 Borghetto S. Spirito (SV)
Tel. 0182 973016 – fax 0182 973770
e-mail: biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it    web: http://sbvv.tecaweb.it