ultima modifica: Antonella Rossi  24/03/2021

BONUS REGIONALE BADANTI E BABY SITTER SECONDA EDIZIONE

notizia pubblicata in data : mercoledì 24 marzo 2021

BONUS REGIONALE BADANTI E BABY SITTER SECONDA EDIZIONE

Anche quest’anno, dal 15/3 al 30/9/21 sarà presentabile la domanda online sul sito della Società Filse (www.filse.it), convenzionata con Regione Liguria.
Assistenza informatica: bonusbb@filse.it e 010/8403362.
I Bonus sono finalizzati all’abbattimento dei costi per l’assunzione di una baby sitter per i minori fino a 14 anni o fino a 18 anni se disabili, e per l’assunzione di badanti per anziani o adulti invalidi.
Isee inferiore a Eu 35.000 per entrambi i Bonus.
I richiedenti (genitori o adulti/anziani invalidi), possono beneficiare di prestazioni di baby sitter o di badanti anche mediante Società specializzata.
Dopo il 30/4/21 Filse farà le prime 2 graduatorie, dopo il 30/6/21 le seconde 2 graduatorie e dopo il 30.9.21 le terze ed ultime.
Le domande degli aventi diritto saranno soddisfatte fino a disponibilità di fondi.
Ulteriori informazioni sul sito della Società Filse.