ultima modifica: Michele Manera  02/04/2021

AMPLIAMENTO PERIODO ANNUALE DI ESERCIZIO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

notizia pubblicata in data : giovedì 01 aprile 2021

riscaldamento, temperature, clima, proroga

Preso atto dell'incerta situazione climatica a cui è soggetta la nostra zona nei prossimi giorni e che la tendenza previsionale di ARPAL indica una fase meteorologica perturbata, con precipitazioni diffuse, in un contesto generale d'instabilità, con temperature in diminuzione e considerate le richieste pervenuta dai cittadini di accensione degli impianti termici oltre alla data del 31/3 p.v. il Sindaco ha AUTORIZZATO, per il periodo 1-15/04/2021, l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere, in deroga alle disposizioni previste dal D.P.R.16.04.2013 n° 74.

A tal fine è stata appositamente emessa, l'ordinanza n. 31 del 01/04/2021 di cui l'immagine, sopra riportata, ne costituisce un estratto.

Michele MANERA - Servizio AA.GG.