ultima modifica: Gianna Mattoscio  12/05/2021

FSA - CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2020 - II TRANCHE

notizia pubblicata in data : mercoledì 12 maggio 2021

FSA - CONTRIBUTI  PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2020 - II TRANCHE

A seguito dell'assegnazione di ulteriori risorse da parte di Regione Liguria al Comune di Borghetto S. Spirito, quale "sostegno alle locazioni abitative anno 2020 - II tranche", l'Ufficio Servizi Sociali ha provveduto al ricalcolo dell'ulteriore contributo da assegnare ai beneficiari già individuati, sulla base delle istanze presentate nell'anno 2020, come risultanti da graduatoria approvata con determinazione n. 970/2020. I contributi sono in corso di erogazione. (DGR 830 del 05/08/2020).

Visualizza graduatoria con contributo II TRANCHE