• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  14/07/2021

SENTIERI AFFACCIATI SUL MARE - ESCURSIONI NATURALISTICHE GUIDATE -

notizia pubblicata in data : mercoledì 14 luglio 2021

SENTIERI AFFACCIATI SUL MARE - ESCURSIONI NATURALISTICHE GUIDATE -

Primo appuntamento, alla scoperta del bosco e della macchia nell’area di Castello Borelli, mercoledì 14 luglio ore 17,00, ritrovo Piazza Madonna della Guardia.
Il programma offre una serie di escursioni guidate naturalistiche, per scoprire la bellezza del primo entroterra, che si affaccia sul mare. Come consuetudine le escursioni saranno condotte da una guida naturalistica e, lungo i sentieri che recentemente sono stati implementati e sistemati, faranno apprezzare panorami mozzafiato, dove scoprire la fauna e la flora delle nostre montagne. Con un programma articolato in escursioni di vari livelli e durata, anche in orario serale, tutti potranno passare alcune ore in montagna, durante una vacanza al mare!
Per chi volesse godere della bellezza del territorio in autonomia, inoltre, presso lo IAT comprensoriale di Piazza Libertà sono in distribuzione i pieghevoli dei nostri sentieri.


Le successive escursioni saranno in programma il 21-28 luglio e il 04-06-11-13-18-25 e 27 agosto.

Prenotazione obbligatoria al 333 8771184

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica