ultima modifica: Sergio Guarisco  31/08/2021

Provincia di Savona
AREA TECNICA - SETTORE EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA
Il Responsabile del Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica
VISTO l’art. 29 comma 5 della L.R. n. 37/2011 e s. m. e i.
R e n d e    n o t o
Che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 29/07/2021, è stato espresso l’assenso sul Programma delle alienazioni e valorizzazioni per gli immobili di proprietà comunale costituiti da due lotti di terreno contigui siti in Via Provinciale riconosciuti catastalmente al fogl. 7 mappali 61 - 438, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 21/04/2021 di approvazione della nota di aggiornamento del DUP 2021-2023, avente valore di adozione di variante al piano urbanistico comunale e l’adozione del rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità alla VAS ai sensi della L.R. n. 32 del 10/08/2012.
Con decorrenza dal 01/09/2021 e per la durata di giorni 15 (quindici) consecutivi e cioè fino al 16/09/2021 il Programma e la documentazione allegata rimarrà pubblicato sul sito internet istituzionale e depositato unitamente ai relativi allegati, a permanente e libera visione del pubblico presso l'Ufficio Tecnico Comunale - Settore Edilizia Privata ed Urbanistica - durante il normale orario di ricevimento del pubblico (Lunedì e Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,30).
Durante tale periodo di deposito chiunque avrà facoltà nelle ore d’ufficio, di prenderne visione, estrarne copia e, presentare osservazioni.

Premi qui per visitare la pagina e scaricare la documentazione.