• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Michele Manera  08/10/2021

ADEGUAMENTO TECNOLOGICO DELLA SALA DEL CONSIGLIO E DELLA GIUNTA COMUNALE

notizia pubblicata in data : venerdì 08 ottobre 2021

adeguamento, tecnologico, sala, consiglio, emergen



In esecuzione della determinazione del servizio Affari Generali n. 481del 04.10.2021, il Comune di Borghetto Santo Spirito intende procedere ad una indagine di mercato mediante manifestazione d’interesse degli operatori economici in possesso dei necessari requisiti per l’affidamento e compimento delle forniture e prestazioni necessarie per l'adeguamento tecnologico della sala del consiglio e della giunta comunale per lo svolgimento delle attivita' in situazioni emergenziali .

Il valore stimato ammonta a complessive € 18.729,00, compreso IVA ed altri oneri quali eventualmente quelli sulla sicurezza, licenze, garanzie ecc..

La procedura sarà affidata ai sensi dell'art. 36, lett. A), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. al soggetto partecipante in possesso dei requisiti, che presenterà la migliore offerta in termini tecnici ed economici.

L’Ente, nella sua scelta discrezionale, valuterà, oltre al progetto tecnico presentato, la qualità e le caratteristiche del materiale offerto ovvero l’esperienza posseduta nello svolgimento di precedenti forniture prestazioni analoghe per tipologia a quelle di cui alla presente selezione.
Gli operatori interessati a presentare la propria proposta dovranno inviarla unitamente al progetto al seguente indirizzo PEC comuneborghettoss@postecert.it entro le ore 12,00 del giorno 28.08.2021, utilizzando l'apposito modello.
La PEC dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “ADEGUAMENTO TECNOLOGICO SALE AMMINISTRAZIONE”.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’ avviso di manifestazione d'interesse e nel capitolato speciale con uniti allegati . E’ altresì disponibile il modulo di manifestazione d’interesse e della dichiarazione art.80 D.Lgs.50-2016 . Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile all'Albo pretorio on-line e nell'Amministrazione Trasparente alla sezione bandi di gara e contratti.

Per chiarimenti rispetto al presente avviso, è possibile contattare:
- RUP Michele Manera – responsabile servizio Affari Generali;
- tel. 0182/970000 - interno 223 o 219;
- e-mail: staff@comune.borghettosantospirito.sv.it ;
- pec: comuneborghettoss@postecert.it .

Il RUP - Michele Manera

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica