Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Rapporti con Amministratori, Uffici e Cittadini

Visualizzazioni

2

Ultimo aggiornamento:

lunedì 13 settembre, 2021

Rapporti con Amministratori, Uffici e Cittadini:

  • Gestione rapporti con gli Assessori, Consiglieri, TT.PP.OO. ed i servizi  della struttura dell’Ente;
  • Collaborazione con il Segretario comunale nell’attività gestionali/amministrative assicurando altresì il necessario collegamento tra la funzione politica ed i servizi;
  • Ricerca della possibilità di potenziamento del sistema di ascolto con i cittadini al fine di aumentare la soddisfazione di questi ultimi nei confronti dell’Amministrazione Comunale, ponendo il  cittadino al centro degli interessi dell’ Ente oltre a sentirsi protagonista attivo della vita della Città;
  • Ricezione risposte, verbali o scritte, formulate in sinergia con gli uffici di riferimento, sia interni che esterni al Comune, o in accordo diretto con il Sindaco;
  • Effettuazione report sullo stato, qualità ed impatto del sito web sulla cittadinanza da produrre periodicamente al segretario comunale teso, esemplificativamente e non esclusivamente, a rilevare carenze errori e più in generale anomalie

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/09/2021