Rapporti con Amministratori, Uffici e Cittadini:
- Gestione rapporti con gli Assessori, Consiglieri, TT.PP.OO. ed i servizi della struttura dell’Ente;
- Collaborazione con il Segretario comunale nell’attività gestionali/amministrative assicurando altresì il necessario collegamento tra la funzione politica ed i servizi;
- Ricerca della possibilità di potenziamento del sistema di ascolto con i cittadini al fine di aumentare la soddisfazione di questi ultimi nei confronti dell’Amministrazione Comunale, ponendo il cittadino al centro degli interessi dell’ Ente oltre a sentirsi protagonista attivo della vita della Città;
- Ricezione risposte, verbali o scritte, formulate in sinergia con gli uffici di riferimento, sia interni che esterni al Comune, o in accordo diretto con il Sindaco;
- Effettuazione report sullo stato, qualità ed impatto del sito web sulla cittadinanza da produrre periodicamente al segretario comunale teso, esemplificativamente e non esclusivamente, a rilevare carenze errori e più in generale anomalie