Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

SENTIERI AFFACCIATI SUL MARE - ESCURSIONI GUIDATE GRATUITE -

Ultimo aggiornamento: lunedì 11 Luglio, 2022 Leggi di più
NOMINA COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE – ASSEGNAZIONE INCARICO DI VICESINDACO - CONFERIMENTO DELEGHE AGLI ASSESSORI E FUNZIONI AI CONSIGLIERI COMUNALI.

Ultimo aggiornamento: lunedì 11 Luglio, 2022 Leggi di più

Elenco notizie

CANEPA RICONFERMATO SINDACO

A seguito della consultazione elettorale amministrativa, svoltasi nella giornata di Domenica 12 Giugno 2022, il primo cittadino uscente è stato nuovamente eletto alla carica di Sindaco per altri 5 anni.

Nel pomeriggio di Lunedì 13, al termine delle operazioni di scrutinio, l’Assemblea dei presidenti di seggio lo ha proclamato eletto.

Ultimo aggiornamento: giovedì 23 Giugno, 2022