Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Commissione TERRITORIO, AMBIENTE E SVILUPPO ECONOMICO

Cosa fa

Commissione TERRITORIO, AMBIENTE E SVILUPPO ECONOMICO

Ha competenza in materia di: pianificazione territoriale e urbanistica; Edilizia privata; Demanio; Risorse idriche; Lavori pubblici e viabilità; Politiche ambientali e gestione rifiuti; Difesa del suolo; Protezione Civile; Attività produttive.

Composizione

Presidente MARITANO Giancarlo in rappresentanza del gruppo consiliare “In cammino Maritano Sindaco”;

V.Presidente ALLEGRI Massimo in rappresentanza del gruppo consiliare “Borghetto c’è Canepa Sindaco

Commissario VILLA Pierpaolo in rappresentanza del gruppo consiliare “Liberiamo Borghetto Villa Sindaco”;

16/11/2021