Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Commissione TURISMO, CULTURA SPORT E ISTRUZIONE

Cosa fa

Commissione TURISMO, CULTURA SPORT E ISTRUZIONE

Ha competenza in materia di: patrimonio; Sistema informatico; Personale; Polizia Municipale; Turismo; Cultura Pubblica istruzione; Sport; Educazione ambientale; Politiche sociali e giovanili; Cooperazione internazionale; Rapporti con il volontariato; Pari opportunità; Partecipazioni in enti e aziende.

Composizione

Presidente CALCATERRA Mariacarla in rappresentanza del gruppo consiliare “Borghetto c’è Canepa Sindaco

V.Presidente OLIVA Maria Grazia in rappresentanza del gruppo consiliare “In cammino Maritano Sindaco”;

Commissario VILLA Pierpaolo in rappresentanza del gruppo consiliare “Liberiamo Borghetto Villa Sindaco”;

16/11/2021