Approvazione Regolamento Per La Disciplina Delle Procedure Comparative Per Le Progressioni Verticali Tra Aree (Art. 52, C. 1-BIS, D.Lgs. N. 165/2001)

Dettagli del documento

Descrizione

Il presente regolamento, in conformità a quanto disposto dall’art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. n.
165/2001, al fine di valorizzare le professionalità interne, disciplina le procedure comparative per
la progressione verticale tra le aree riservate al personale di ruolo, fermo restando il possesso dei
titoli di studio richiesti per l’accesso dall’esterno.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 129 del 15.15.2021

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 01/07/2024

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona