LA NOTTE DEI FUOCHI Spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico Piazza Marinai d’Italia – Venerdì 18 luglio ore 22:00

Dettagli della notizia

Venerdì 18 luglio alle ore 22.00 primo spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico dell'estate 2025

Data di pubblicazione:

16 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Venerdì 18 luglio alle ore 22.00 lo spettacolo dei fuochi d’artificio a basso impatto acustico, una scelta ormai consolidata che permette di ridurre il disturbo per persone e animali senza rinunciare alla magia dei colori e delle coreografie luminose, tornerà ad illuminare il cielo di Borghetto Santo Spirito.
La serata regalerà un suggestivo gioco di luci visibile da tutto il lungomare, con centro dell’esecuzione in Piazza Marinai d’Italia.
Sarà l’occasione per vivere un momento di festa, all’insegna della condivisione e del rispetto della tranquillità pubblica.

Il prossimo spettacolo pirotecnico dell’estate è in programma per Sabato 23 agosto, in occasione dei festeggiamenti di N.S. Madonna della Guardia.

Luoghi

Piazza Marinai D'Italia

Piazza Marinai d'Italia 17052 Borghetto Santo Spirito SV, 17052

A cura di

Ultimo aggiornamento: 16/07/2025, 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona