Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Regolamento COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Visualizzazioni

34

Ultimo aggiornamento:

giovedì 9 giugno, 2022

Oggetto

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento delle attività di commercio su aree pubbliche del Comune di Borghetto Santo Spirito o sulle aree private o demaniali a disposizione dell’amministrazione comunale quali mercato settimanale, posteggi isolati, fiere e commercio in forma itinerante in applicazione di quanto contenuto nel D.Lgs. 114/1998 e s.m.i. e nella Legge Regione Liguria n. 1/2007 e s.m.i.. Per quanto non disciplinato dal presente testo regolamentare valgono le disposizioni e le definizioni della normativa nazionale e regionale.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 61 del 28.12.2021

DCC n. 18 del 27.04.2022

Documento principale

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Confermato

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 - int. 219 (da digitare dopo l'inizio del disco registrato)
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale)

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Ultimo aggiornamento

09/06/2022