Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA, E DEL CANONE MERCATALE (LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160)

Visualizzazioni

5

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 15 giugno, 2022

Oggetto

Il presente regolamento, adottato ai sensi dell’articolo 52 del D.Lgs. 446/1997, in esecuzione della disciplina istitutiva del canone unico di cui all’articolo 1 commi da 817 a 836 della legge 27 dicembre 2019 n. 160 regola il procedimento di adozione, e gli effetti del provvedimento di concessione o di autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico e per la diffusione di messaggi pubblicitari nel territorio del Comune di Borghetto S. Spirito, nonché l’applicazione del prelievo corrispondente.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 49 del 30.12.2020

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Riferimenti Normativi

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 - int. 219 (da digitare dopo l'inizio del disco registrato)
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale)

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Ultimo aggiornamento

15/06/2022