Regolamento Per L'Applicazione Delle Sanzioni Disciplinari

Dettagli del documento

Le norme del presente Regolamento si applicano a tutto il personale dipendente, sia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sia determinato.

Descrizione

 Il dipendente adegua il proprio comportamento ai principi riguardanti il rapporto di lavoro contenuti nel codice di comportamento e si comporta in modo tale da favorire l’instaurazione di rapporti di fiducia e collaborazione tra l’Amministrazione ed i cittadini.  

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 158 del 21.12.2011

DGC n. 70 del 16.04.2013

DGC n. 141 del 25.11.2022

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 20/02/2023
Oggetto Le norme del presente Regolamento si applicano a tutto il personale dipendente, sia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sia determinato.

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona