Regolamento Comunale Per Gli Affidamenti Sotto Soglia

Dettagli del documento

Descrizione

Il presente regolamento trova applicazione per affidamenti sottosoglia ai sensi dell’art. 50, D.Lgs. n. 36/2023, purché non rivestano interesse transfrontaliero certo nel qual caso viene scelta una procedura ordinaria ai sensi dell’art. 70, D.Lgs. n. 36/2023.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 20 del 29.04.2024

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 06/08/2024

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona