Approvazione Del Regolamento Per La Disciplina Dell'Orario Di Lavoro

Dettagli del documento

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione: DGC n. 137 del 29.12.2023

Descrizione

Il presente Regolamento, in attuazione della disciplina contrattuale nazionale del Comparto Funzioni
Locali, dispone norme in materia di orario di lavoro per il personale del Comune di Borghetto Santo Spirito
in applicazione dei principi generali di cui al Titolo I del D.Lgs. n. 165/2001, dell’art. 50 del D.Lgs. n.
267/2000, del D. Lgs. n. 66/2003, e successive modifiche.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 30/01/2024
Oggetto Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione: DGC n. 137 del 29.12.2023
Formati

Formato aperto

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona