Regolamento Per La Disciplina Di Sale Giochi E L'Installazione Di Giochi Automatici E Semiautomatici In Locali A Destinazioni Diversa Da Sala Giochi

Dettagli del documento

Descrizione

L’ esercizio di sale giochi è soggetto alla disciplina di cui al capo II – art. 86 del TULPS, dell’art. 19 del DPR 24 Luglio 1977, n. 616, nonchè degli artt. 1 – 2 e 3 della Legge 6 Ottobre 1995, n. 425.

Per “Sala giochi” si intende uno o più locali appositi ove, dietro compenso, sono messi a disposizione dei clienti, biliardi, apparecchi e congegni manuali, automatici, semiautomatici ed elettronici da trattenimento e da gioco di abilità, nonchè apparecchi automatici da trattenimento (juke box, cine box e simili).

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 32 del 14.06.2000

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 20/03/2025

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona