Regolamento Per La Gestione Delle Cose Ritrovate

Dettagli del documento

Descrizione

Il servizio inerente la gestione delle cose ritrovate è demandato alla Polizia locale che provvede agli adempimenti previsti dagli artt. 927 e segg. del C.C.

L’ufficio di Polizia locale, nel ricevere in deposito una cosa ritrovata procede all’identificazione della persona che la consegna ed a farsi indicare dalla stessa le circostanze del ritrovamento.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 87 del 11.06.1986

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 18/03/2025

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

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