Regolamento Per L'Istituzione Di Forme Di Previdenza E Assistenza Complementare Per Il Personale Della Polizia Municipale

Dettagli del documento

Descrizione

L’art. 208, comma 4°, del Decreto Legislativo n. 285/1992 (Nuovo Codice della Strada) prevede la
possibilità per gli Enti locali di devolvere parte dei proventi derivanti da sanzioni amministrative pecuniarie
a finalità di assistenza e previdenza complementare per gli appartenenti ai Corpi di Polizia Municipale.
L’art. 21, comma 2°, della Legge Regionale n. 31 dell’ 1/08/2008 (Disciplina in materia di Polizia
Locale), prevede per gli Enti in cui sono costituite strutture di polizia locale l’adozione di un regolamento
per l’applicazione di quanto stabilito al precedente comma.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 20 del 17.06.2013

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 15/10/2024

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona