ABG SALUTE - Ambulatorio Sociale No Profit

Dettagli della notizia

Un punto di riferimento importante per il nostro territorio nato grazie alla fondatrice Jose Giusto.

Data di pubblicazione:

17 Agosto 2020

Tempo di lettura:

 

L’Ambulatorio ABG SALUTE è nato nel 2011 solo come attività di centro ascolto per cercare di aiutare le persone sole, anziane e persone in difficoltà dando loro un aiuto concreto. Fu così che molto spesso, questi aiuti concreti si tramutavano nell’accompagnare queste persone a fare esami del sangue, visite, diagnosi ecc, insomma in qualcosa che aveva sempre a che fare con esami medici ed analisi. E proprio da li è nata l’idea di creare sul nostro territorio un Ambulatorio Sociale. Dopo tanti sforzi e sacrifici abbiamo avuto la possibilità di aprire quest’attività NO PROFIT nel 2013, a cui aderiscono medici, infermieri, specialisti, fisioterapisti, osteopati e volontari.
Oggi l’Ambulatorio è diventato un punto di riferimento importante non solo per la cittadina di Borghetto S.S. , ma anche per i paesi vicini che pian piano scoprono l’utilità dei servizi che offriamo:AMBULATORIO MEDICO INFERMIERISTICO E SPECIALISTICO
Il nostro Ambulatorio dispone di medici generici, infermieri e specialisti che offrono un’assistenza sanitaria attenta e di qualità, senza mai perdere di vista il lato umano del lavoro svolto, oggi troppo spesso trascurato. L’impegno delle nostre figure di sanitarie è focalizzato sul costante miglioramento dei servizi offerti (ambulatoriali e domiciliari).PALESTRA
Il Centro ABG Sport & Salute è dotato di un gruppo di fisioterapisti e osteopatia che, dopo un’attenta valutazione personalizzata, vi proporranno una cura necessaria per migliorare la vostra salite. Oltre ad effettuare prestazioni singole per ogni paziente, il nostro personale propone vari corsi con abbonamento mensile.

CENTRO ASCOLTO
Il Centro Ascolto è nato per venire incontro alle persone che hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a stare dietro ai continui cambiamenti burocratici in campo amministrativo e sanitario. Non solo, i nostri volontari sono disponibili anche per dare un sostegno umanitario a chi lo richiede.

Per ulteriori informazioni: https://www.abgsalute.com

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona