ATTIVATO IL PORTALE S.U.E.- S.U.A.P. (SPORTELLO UNICO EDILIZIA ED ATTIVITA' PRODUTTIVE)

Dettagli della notizia

ATTIVATO IL PORTALE S.U.E. - S.U.A.P. PER LA PRESENTAZIONE ON-LINE DELLE PRATICHE EDILIZIE ED ATTIVITA' PRODUTTIVE.

Data di pubblicazione:

16 Giugno 2020

Tempo di lettura:

Lo Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive (S.U.E. – S.U.A.P.) costituiscono l’unico punto di accesso per la presentazione telematica e gestione delle pratiche di natura edilizia e di attività produttive.
A partire dal 15 Giugno 2020 tutte le pratiche edilizie devono essere presentate al S.U.E.o S.U.A.P. in via telematica attraverso il Portale messo a disposizione sul sito istituzionale.
A decorrere dal 15 Giugno 2020 non saranno più accolte, le pratiche presentate in modalità cartacea, o le scansioni delle pratiche cartacee inviate tramite PEC (D.G.C. n. 53 del 27/05/2020).
L’ufficio si occupa dell’iter tecnico-amministrativo dei procedimenti edilizi stabiliti dal D.P.R. 380/2001 quali CIL, CILA, SCIA, SCIA alternativa al PDC, PDC e Segnalazione Certificata per l’Agibilità, i quali dovranno essere esclusivamente inviati mediante la procedura telematica con il Portale del SUE.
Per la presentazione delle pratiche basta essere in possesso di SPID(identità digitale) o CNS(Carta nazionale dei servizi-firma elettronica).
NB: la presentazione della documentazione è subordinata al possesso di un titolo professionale (Geometra, Ingegnere, Architetto,ecc).
Per ulteriori informazioni visitate la pagina Urbanistica e demanio nella sezione Servizi e uffici.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona