Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Attivazione piattaforma informatica WhistleblowingPA

Data di pubblicazione:

martedì 21 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

Ultimo aggiornamento:

martedì 21 giugno, 2022

Data di scadenza:

sabato 31 dicembre, 2022

Il Comune di Borghetto Santo Spirito  mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui https://comunediborghettosantospirito.whistleblowing.it/

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

21/06/2022