Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

AVVISO BANDO AFFITTI

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 2 marzo, 2022

Tempo di lettura:

3 min

Visualizzazioni

435

Ultimo aggiornamento:

sabato 2 aprile, 2022

Data di scadenza:

venerdì 01 aprile, 2022

BANDO AFFITTI

A mente della deliberazione della G.C. n. 20 del 25/02/2022, con determinazione n.96 del 02/03/2022, è stato approvato il BANDO COMUNALE PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA LOCAZIONE NELL’ANNO 2020, LEGGE 431/98, ART. 11 .(clicca qui per il bando)

Le persone in possesso dei requisiti ed interessate a presentare domanda, dovranno compilare e sottoscrivere chiaramente ogni parte dei seguenti due moduli:

  1. Modulo domanda – (clicca qui per il modulo)

  2. Modulo monitoraggio condizione abitativa – (clicca qui per il modulo)

ALLEGANDO I SEGUENTI DOCUMENTI RICHIESTI:

  1. Copia del documento d’identità in corso di validità;

  2. SOLO per i cittadini di uno Stato non aderente all’Unione Europea: Copia del titolo di soggiorno e autocertificazione residenza come da MODELLO C) – (clicca qui per il modulo), attestante la propria residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 anni nella Regione Liguria ai sensi dell’art.11 comma 13 legge 06/08/08, n° 133;

  3. Attestazione ISEE del nucleo familiare e/o ISEE corrente, in corso di validità;

  4. Ricevute pagamento canoni di locazione anno 2020, al netto di spese amministrazione, condominiali e degli oneri accessori, sotto forma di regolari ricevute, bonifici, assegni bancari ovvero come dichiarazione del proprietario, come da MODELLO E) (clicca qui per il modulo);

La modulistica cartacea è disponibile anche presso l’atrio della sede comunale di Palazzo E. Pietracaprina.

Le richieste di contributo, debitamente compilate a cura del richiedente e con tutti gli allegati richiesti, dovranno pervenire al Comune di Borghetto Santo Spirito dal 02/03/2022 ed entro e non oltre il giorno 01.04.2022 ESCLUSIVAMENTE con una delle seguenti modalità:

1.consegna a mano della domanda e degli allegati dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Borghetto Santo Spirito, in Piazza Italia n. 1;

2. per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o equivalente, che deve essere inviata a COMUNE DI BORGHETTO SANTO SPIRITO, UFF. SERVIZI SOCIALI, PIAZZA ITALIA N.1 – 17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV) – Sulla busta dovrà essere chiaramente indicato “BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA LOCAZIONE NELL’ANNO 2020 (LEGGE 431/98, ART. 11)”;

3. tramite PEC (POSTA CERTIFICATA) all’indirizzo PEC comuneborghettoss@postecert.it (in tal caso farà fede la data e l’ora di ricezione della pec a sistema).

Non saranno quindi accettate domande:

  • pervenute oltre il 01.04.2022;
  • pervenute secondo modalità diverse da quelle indicate ai precedenti punti 1, 2 e 3;
  • non redatte sulla modulistica appositamente predisposta e con modalità difformi da quelle previste nel presente bando;
  • non complete di tutta la documentazione richiesta;
  • sprovviste di sottoscrizione del richiedente e della fotocopia del relativo documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ogni informazione o chiarimento in merito alle procedure oggetto del presente bando, gli interessati potranno rivolgersi agli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Borghetto Santo Spirito, che saranno a disposizione telefonicamente al numero 0182 940924 per informazioni e per assistenza alla compilazione, nelle giornate di LUNEDI’- MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/04/2022