Avvisio - graduatoria Bonus bollette

21 Febbraio 2022

Bando comunale per l’assegnazione di contributi ecoomici a favore di persone e/o famiglie in situazionedi disagio economico a seguito di perdita o riduzione di entrata reddituale derivante dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 per pagamento utenze (Bando Bollette).

graduatoria

Si pubblica la graduatoria del Bando bollette, che riporta il numero di protocollo delle istanze ed il contributo spettante.

Gli istanti potranno accedere al competente ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento da richiedere al numero 0182 940924, per visionare la propria istanza e presentare eventuale reclamo entro e non oltre il 07/03/2022.

Successivamente si procederà alla liquidazione dei contributi, fatto salvo il recupero di somme per debiti nei confronti del Comune di Borghetto Santo Spirito per entrate di natura patrimoniale rientranti nella gestione del Servizio servizi al Cittadino (Refezione Scolastica, Pasti Domiciliare, Nido d’infanzia comunale, Campo solare comunale).

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 08:10