Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Convocazione del Consiglio Comunale del 28.06.2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 23 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

Ultimo aggiornamento:

giovedì 30 giugno, 2022

Data di scadenza:

martedì 28 giugno, 2022

Ai sensi e per gli effetti di legge il CONSIGLIO COMUNALE si terrà in SESSIONE ORDINARIA, di PRIMA CONVOCAZIONE, il giorno 28.06.2022 – ore 21:00 nella sala delle adunanze della sede municipale di P.za Italia n. 1, ed eventualmente in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno 29.06.2022 – ore 21:00, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO

1. CONVALIDA ELEZIONE DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI.
  2. SURROGA DI CONSIGLIERE COMUNALE.
  3. GIURAMENTO DEL SINDACO.
  4. COMUNICAZIONE DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE, DELL’ ASSEGNAZIONE INCARICO DI VICESINDACO, DEL CONFERIMENTO DELEGHE AGLI ASSESSORI E DELLE FUNZIONI AD ALCUNI CONSIGLIERI COMUNALI.
  5. ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  6. ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
  7. NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.

30/06/2022