INCONTRO PUBBLICO PER LE BOLLETTE DELL'ACQUEDOTTO EMESSE DA PONENTE ACQUE

Martedì 10 Luglio 2018 - ore 21,00 - sala del Consiglio Comunale del palazzo Municipale di piazza Italia

06 Luglio 2018

In seguito alle numerose segnalazioni relative alla ricezione da parte degli utenti di bollette acquedottistiche non congrue, ho chiesto alla società Ponente Acque di indire con urgenza un incontro pubblico finalizzato a fornire tutte le spiegazioni del caso, comprese le modalità per richiedere eventuali ricalcoli e nuove emissioni delle stesse bollette.

L’incontro è programmato per martedì 10 luglio 2018 – alle ore 21,00 – presso la Sala del Consiglio Comunale c/o Palazzo Municipale di Piazza Italia.

Per la soc. Ponente Acque saranno presenti l’Amministratore delegato Avv. Alessandro Vignola e il funzionario responsabile dell’Ufficio Utenti.

I cittadini sono invitati a partecipare

Giancarlo CANEPA Sindaco di Borghetto Santo Spirito06

Ultimo aggiornamento: 22/02/2024, 11:40